Benessere, Blog

Combattere La Cellulite Con Herbalife

Questa pagina è stata utile?
[Totale voti : 6 Voto Medio: 5]

📢NOVITÀ PRODOTTO 2020 !

Collagene Herbalife Skin ! Il primo vero Beauty Drink Herbalife è arrivato !

In fondo a questa pagina troverai tutte le indicazioni su questo nuovo prodotto grazie al quale puoi ridurre i segni dell’Invecchiamento, la cellulite, ridurre le rughe degli occhi e migliorare l’elasticità della pelle e tutto questo è stato scientificamente provato. Sei vuoi avere maggiori informazioni su questo prodotto strepitoso clicca qui.

Se invece voi capire le cause che provocano la cellulite il continua a leggere l’articolo qui sotto. 

Ma è possibile combattere la cellulite con Herbalife ?

Innanzitutto la cellulite, anche detta lipodistrofia ginoide, è un inestetismo della pelle caratterizzato da “buchi” che si manifestano in varie parti del corpo, generalmente nella zona delle gambe e dei glutei, ma può manifestarsi anche vicino a collo, braccia e seno.

In questi punti si accumulano lipidi e fluidi, che provocano questo effetto a buccia di arancia sulla superficie cutanea.

La cellulite colpisce in particolar modo le donne in età post-puberale ed è legata a vari fattori, sembra impossibile da eliminare e spesso si provano metodi che risultano inefficaci. Esistono, però, delle vere soluzioni per eliminarla completamente.

Cause

Le cause della cellulite sono di vario tipo e possono essere molteplici. Può derivare da problemi vascolari, in particolare nel microcircolo venoso e linfatico, oppure posturali, come ginocchio valgo o varo e piede piatto. Molto frequentemente una delle cause è la predisposizione genetica, oltre al metabolismo, soprattutto nei casi di diabetici od obesi e a problemi ormonali, ovarici, tiroidei, surrenali o ipofisiari.

Tutto ciò può essere aggravato da errori alimentari, come l’assunzione di cibi ricchi di grassi o troppe calorie, che favoriscono l’accumulo di grassi. Anche alcol e fumo possono aggravare la situazione, per la loro azione vasocostrittice, assieme allo stress e all’utilizzo di abiti troppo stretti.

Va ricordato, inoltre, che una vita sedentaria o caratterizzata da lunghi periodi in piedi immobili peggiora la circolazione sanguigna e favorisce la pelle a buccia di arancia.

Stadi Della Cellulite

Lo sviluppo della cellulite si divide in tre stadi: cellulite edematosa, fibrosa e sclerotica

Nel primo stadio i sintomi sono ancora poco visibili, si formano degli edemi causati dal ristagno di fluidi nei tessuti. La pelle risulta ancora lucida e tesa, anche se gli arti possono risentire di una certa pesantezza.

Giunti al secondo stadio la cellulite inizia a essere visibile e fastidiosa: l’epitelio diventa più duro, rossastro e spento. Inoltre, prendendo un po’ di pelle tra le mani, questa assume un aspetto simile alla buccia d’arancia, diventando veramente antiestetica.

Il terzo stadio è quello peggiore, in cui si presentano dei noduli dolorosi al tatto, aumentano i capillari in superficie, la cute assume l’aspetto di un materasso ed è fredda al tatto.

Attività Fisica

Una notevole diminuzione della cellulite è ottenibile grazie alla perdita di peso; oltre a ciò è fondamentale praticare frequentemente attività fisica. Anche con una sola ora di sport al giorno si possono raggiungere risultati visibili, aiutando ovviamente la perdita di chili. E’ consigliato anche scegliere di camminare invece che prendere l’auto, fare le scale invece che prendere l’ascensore oppure fare passeggiate a passo veloce o in bicicletta.

Cibo Sano

Seguire un’alimentazione corretta ed equilibrata è importante per diversi motivi, ma anche per ridurre la cellulite. Il tuo corpo raggiungerà il suo equilibrio, riducendo l’accumulo antiestetico di liquidi. Una dieta sana consiste sostanzialmente in tre pasti principali, intervallati da due spuntini, assumendo la giusta quantità di calorie, buone dosi di frutta e verdura e pochi grassi saturi.

Troppo Sale

Un ulteriore aspetto da considerare è il consumo di sale. Questa sostanza, infatti, aumenta la ritenzione idrica, che è una delle principali cause della cellulite. Un modo per insaporire i cibi senza aggiungere sale è quello di sfruttare il più possibile erbe aromatiche, come basilico, rosmarino o timo. Anche nell’insalata è preferibile usare una miscela di limone e olio d’oliva.

Bere 

Ovviamente, essendo legata alla ritenzione idrica, il segreto per sconfiggere la cellulite è bere, bere tantissimo. E’ noto a tutti che bere almeno 2/2,5 litri di acqua al giorno è fondamentale per restare in salute e combattere questo tipo di problemi.

Gli estratti o le tisane drenanti sono un valido alleato in questa impresa, in particolare quelli che contengono ortica o yerba mate, un arbusto con proprietà toniche e diuretiche. Un aiuto può giungere anche dalle verdure molto acquose, come sedano e cetriolo.

Come Curare La Cellulite Con Herbalife

La cellulite non è incurabile, ma è molto difficile farlo perché bisogna cambiare radicalmente il proprio stile di vita, mettendoci una grande forza di volontà.

Bisogna ridurre le calorie assunte, praticare attività fisica e diminuire fumo e alcol.

Si può decidere di fare massaggi o di ricorrere a cure naturali, ma spesso, per problemi economici o per mancanza di tempo e determinazione, si abbandona l’impresa.

Una soluzione per questo problema, però, arriva da Herbalife, con i suoi prodotti naturali ed efficaci. Sono settte quelli più indicati e la loro azione sinergica è fantastica per ottenere risultati visibili.

 

 

collagene herbalife skinNUOVO COLLAGENE HERBALIFE SKIN : il Collagene Herbalife Skin è stato formulato utilizzando il collagene Herbalife Verisol® P, che contiene alcuni dei peptidi bioattivi del collagene più potenti sul mercato. Grazie  a questo Beauty Drink combattere la cellulite, migliorarai l’elasticità della pelle e ridurrai anche le rughe degli occhi.

Tutto questo è stato scientificamente provato !

Clicca qui per andare alla pagina del prodotto.

 

ALOE CONCENTRATO: ti aiuta a combattere la cellulite già di prima mattina, assumendo a stomaco vuoto tre tappi diluiti in un bicchiere d’acqua. Anche durante la giornata può essere miscelato in una bottiglietta d’acqua e il suo utilizzo non dà problemi anche se assunto per periodi prolungati, in quanto non contiene aloina.

Clicca qui per andare alla pagina del prodotto.

MINERAL COMPLEX PLUS: si tratta di un integratore che favorisce l’eliminazione delle scorie del corpo, ripristinando l’equilibrio idrico dell’organismo. Aiuta inoltre a ridurre la ritenzione idrica, migliorando l’aspetto visivo della superficie cutanea. Una confezione contiene 90 tavolette, che durano all’incirca un mese.

Clicca qui per andare alla pagina del prodotto.

THERMOJETICS HERBALIFE: è una polvere solubile in acqua, per creare una bevanda rinfrescante alle erbe che accelera il metabolismo. Ha pochissime calorie e ti permette di mantenere una corretta idratazione, senza lasciarti tentare da bevande zuccherate ipercaloriche. Favorisce anche l’attività intestinale e la diuresi, per una sensazione di benessere generale. Il risultato principale, però, è un maggior tasso di digestione dei grassi in eccesso, portando alla perdita dei centimetri nei punti giusti. E’ disponibile in confezioni da 100 o da 50 grammi, al naturale, alla pesca, al limone o al lampone.

Clicca qui per andare alla pagina del prodotto.

HERBALIFELINE: è un integratore di acidi grassi omega 3 ad altissimo standard di purezza. Questi sono ottenuti dall’olio di pesci di alto mare e migliorano il funzionamento dell’apparato cardio circolatorio.  Per evitare un retrogusto sgradevole Herbalifeline è arricchito con oli essenziali di timo, chiodi di garofano e menta. Ha inoltre azione antiossidante, utile per le cellule. Viene venduto in confezioni da 90 capsule, che generalmente durano per il trattamento di un mese.

Clicca qui per andare alla pagina del prodotto.

HYDRATE HERBALIFE H24: è un integratore per favorire il regolare e fisiologico metabolismo energetico,sali minerali e l’idratazione necessaria alla vita di tutti i giorni; contiene vitamine del gruppo B (B1 e B2, acido pantotenico e B12) e fornisce il 100% della dose quotidiana raccomandata di vitamina C, oltre che calcio e magnesioH24.

Clicca qui per andare alla pagina del prodotto.

BODY BUFFING SCRUB CELLULITE: si tratta, in questo caso, di una lozione pensata esclusivamente per il trattamento degli inestetismi causati dalla cellulite. Permette di levigare la pelle, ammorbidendola ed esfoliandola.

BODY CONTOURING CREME: sfrutta acidi di frutta e piante, come l’acido citrico, fitico e tartarico, per dare maggior tonicità e compattezza alla superficie cutanea.

Per combattere la cellulite con Herbalife abbiamo creato un KIT prodotti e se vuoi maggiori informazioni clicca qui e vai direttamente a questa pagina.