Questa pagina è stata utile?
[Totale voti : 1 Voto Medio: 5]

COME DIVENTARE DISTRIBUTORE HERBALIFE

Come diventare distributore Herbalife? Per diventare distributore indipendente Herbalife è davvero molto semplice !

Qui di seguito troverai tutte le informazioni necessarie su come diventare un rappresentante Herbalife.

Innanzitutto per procedere con l’iscrizione ad addetto alle vendite è necessario avere uno sponsor Distributore Ufficiale Herbalife ( noi siamo Autorizzati) e il nostro compito sarà quello introdurti nel mondo Herbalife e di supportarti non solo durante le tue prime fasi ma fino a quando non sarai in grado di svolgere in autonomia al 100% questa attività.

L’unico requisito minimo per iniziare a lavorare con Herbalife è quello di essere maggiorenne e il passaggio successivo è quello di acquistare il Kit Distributore Herbalife € 60.94 con il quale diventerai un incaricato alle vendite e potrai vendere i prodotti in tutta Italia tramite Social Network, E-commerce GRATUITO ( per questo ti aiuteremo noi) e in oltre 90 paesi dove Herbalife è presente.

Se pensi di non avere le qualità e la competenza per occuparti di vendita non preoccuparti: pensiamo a tutto noi.

L’importante è essere capaci di accendere un computer, avere voglia di imparare e di cambiare e disponibilità a lavorare, nei tempi e termini che scegli tu. Il nostro Team si prenderà cura della tua formazione sui suoi prodotti e modalità di vendita. Non sono necessari titoli particolari né esperienze precedenti e in ogni caso da noi sarai supportato tutto il tempo.

Nella nostra area riservata ai distributori  Accademia Online Herbalife troverai tutte le informazioni necessarie per iniziare al meglio l’attività tra cui i video delle presentazioni dei prodotti, Training di qualità ed efficaci, strumenti per le vendite manuali che sono disponibili a qualsiasi ora di qualsiasi giorno della settimana, visualizzabili anche attraverso dispositivi mobili e con una grafica facile e intuitiva.

Anche se è caldamente consigliato partecipare dal vivo e ogni mese organizziamo gli STS (Success Training Seminar) a Roma, Milano, Varese, Toscana e in altre città e in questi eventi i Distributori e i loro ospiti viene spiegato come fare business Herbalife, creare nuovi clienti , distributori e come raggiungere i traguardi più velocemente.

Oltre a tutto questo è possibile seguire anche un corso online sul sito web MyHerbalife.

Ogni settimana potrai partecipare ad un evento online dove tratteremo moltissimi argomenti che vertono su tipologie di prodotti, benefici e modalità di utilizzo, ma anche sul piano di vendita e marketing.

 

 

I VANTAGGI DI DIVENTARE DISTRIBUTORE HERBALIFE

Bassi costi di avvio; con solo 60.94 € acquisisci la licenza internazionale Addetto alle vendite Herbalife

Puoi lavorare quando vuoi e quante ore vuoi, non hai nessun capo l’attività e tua !

Non hai nessun obbligo di acquisto minimo mensile, annuale

Se ti rendi conto che non fa per te puoi smettere quanto vuoi senza pagare nessuna penale

Un’opportunità di guadagno illimitata che si adatta alla tua vita

Lavora da casa, online e con orari flessibili; part time o full time

Piano di compensi molto generoso

La rete commerciale di vendita che crei è tua e poi cederla o lasciarla in eredità ai tuoi figli

I nostri prodotti sono consumati da milioni di persone in tutto il mondo ogni giorno

Prodotti sviluppati da importanti scienziati nutrizionisti

Imparare le basi di una migliore alimentazione

Condividere e aiutare gli altri a raggiungere i loro obiettivi con uno stile di vita più sano e attivo

Aiutare i tuoi clienti a raggiungere i loro obiettivi

Puoi davvero fare la differenza nella tua vita e in quella dei tuoi cari

I PRIMI PASSI SU COME DIVENTARE DISTRIBUTORE HERBALIFE 

In conclusione per cominciare è necessario acquistare l’Herbalife Member Pack, che contiene il kit di benvenuto con la licenza ufficiale di distributore, un barattolo di frullato “Formula 1” alla vaniglia, un Super Shaker, una borsa brandizzata Herbalife, un cucchiaio dosatore e il materiale promozionale.

In fase di registrazione ad addetto alle vendite / rappresentare Herbalife è necessario avere una foto tessera digitale e una copia fronte e retro del codice fiscale o tessera sanitaria in formato jpg non superiore ad 1 MB.

Con tutta questa formazione e con il nostro supporto imparerai a promuovere i prodotti e a chi invece è interessanto all’opportunità lavorativa sarai in grado di seguirlo e di dargli tutte le informazioni che ti garantiscono di crearti una rete di vendita forte e vasta.

Ottenuto questo è il momento di armarsi di forza di volontà e iniziare a guadagnare e a far carriera.

 

Hai ancora qualche dubbio su Come Diventare Distributore Herbalife o vorresti avere maggiori informazioni ? Compila in modulo qui sotto e una volta inviata la tua richiesta di contatto, un nostro consulente Herbalife ti contatterà nelle prossime 24 ore.