Questa pagina è stata utile?
[Totale voti : 1 Voto Medio: 5]

COME INIZIARE L’ATTIVITA’ HERBALIFE

 

Come iniziare l’attività Herbalife ? Prima di spiegarti nel dettaglio quali sono i passi fondamentali per iniziare l’attività ti informiamo che non devi assolutamente lasciare il tuo lavoro attuale che sia part time o full time e non devi tanto meno aprire partita IVA perchè chi svolge un’attività lavorativa attraverso il Network Marketing  ed ha un guadagno minore di € 6.400 lordi annuali non deve dichiarare il suo reddito al Fisco in quanto se ne occupa direttamente l’azienda!

I requisiti per lavorare con Herbalife sono:

Maggiore età
Voglia di imparare, Motivazione e ambizione 
Serietà e fiducia nel proprio progetto
Tempo da dedicare regolarmente al tuo business in modo organizzato
Investimento di tempo iniziale per la tua formazione 

 

Brevemente stiliamo i passi iniziali per iniziare l’attività con Herbalife ma se dedici di entrare nella nostra squadra tutto questo lo faremo insieme.

 

Perchè vuoi iniziare l’attività Herbalife ?

Il primo passo fondamentale è che devi trovare e focalizzarti sul tuo perchè vuoi iniziare questa attività.

Vuoi cambiare lavoro? Perchè vuoi un extra ?

Solo con un forte perchè potrai superare i periodi in cui vorrai mollare pertanto questo motivo deve essere qualcosa di grandioso per te.

Acquista il KIt Membro

Con l’acquisto del Kit Membro Herbalife acquisisci la licenza Licenza Internazionale di membro distributore Herbalife che ti consentirà di vendere prodotti online tramite Social Network e/o e-commerce GRATIS e offline (diretta) o creare una rete di distribuzione. Puoi operare non solo in Italia ma anche in tutti i Paesi dove Herbalife è presente.

Qui puoi acquistare direttamente il Kit Membro Herbalife.

Acquista un agenda

Per avere sotto controllo tutta la tua attività ti consigliamo di acquistare un agenda giornaliera in quanto dato che hai nessun capo e nessuno che ti dica cosa devi fare hai la necessità di organizzare nei minini dettagli la tua giornata.

Formazione

Prima di iniziare a lavorare con Herbalife devi formati in quanto dato che si tratta di un attività seria ci sono moltissime cose che devi imparare.

Oltre all’accedemia Online Herbalife ogni settimana potrai partecipare a serate informative online e Meeting di Zona.

Se non hai la giusta formazione e conoscenze non otterrai nessun risultato e dopo qualche mese molto probabilmente mollerai.

Usa il Prodotto

Conosci e usa il prodotto.  Devi diventare per primo un consumatore soddisfatto perchè grazie a questo conoscerai tutti i pregi dei prodotti e ti verrà più facile fare il passaparola.

Obiettivi

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

(Lucio Anneo Seneca)

Se vuoi raggiungere il successo devi fissa i tuoi obiettivi a breve lungo termine; 1 mese, 3 mesi e 12 mesi e tieni costantemente sotto controllo la tua attività.

 

Lista Nomi

Dopo la formazione iniziale stila una lista nomi di potenziali clienti o distributori.

 

 

Comincia a lavorare !

A questo punto puoi iniziare a lavorare quindi buttati al 100% nel progetto ma aspettati anche delle delusioni amici che ti prendono in giro o altri che ti evitano perchè sono venuti a conoscenza che hai iniziato un attività di Network Marketing.

Per dare tempo all’attività molto probabilmente per i primi mesi dovrai rinunciare a qualcosa, TV,  tempo con la tua famiglia, aperitivi, cinema ecc e oltre a questo devi promettere a te te stesso che sarai costante e ti impegnerai per almeno 12/18 mesi prima di mollare.

Ricordati che nel Network Marketing fallisci solo se molli l’attività perchè è se hai costanza agendo giorno dopo giorno puoi solo che farcela.