Condizioni e regolamento

In questa pagina trovi le condizioni d’uso e il regolamento di Saluteebenesserehlife.it

Per assicurarti il massimo livello di servizio, tutti i prodotti ordinati su www.Saluteebenesserehlife.it vengono spediti direttamente dai magazzini di Herbalife Italia S.p.A.

Saluteebenesserehlife.it agisce nel pieno rispetto della direttiva 97/7/CE (per maggiori informazioni visita la pagina “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza“).

Consenso al trattamento dei dati, età e responsabilità dell’utente

L’utente deve essere maggiorenne e dotato della capacità d’agire, necessaria per utilizzare il presente sito accettando le presenti Condizioni Generali e per assumersi ogni eventuale responsabilità derivante dall’uso del sito. L’utente che si registra è obbligato ad indicare esclusivamente i propri dati personali e garantisce che essi siano veritieri, corretti e aggiornati. L’utente prende atto di essere responsabile per qualsiasi uso del sito da parte sua o di chi utilizzi i suoi dati personali.

Tutela dei dati personali

I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196, in nessun caso Saluteebenesserehlife.it comunicherà i dati a terzi, questi saranno utilizzati solamente al fine dell’acquisto di prodotti Herbalife® tramite il sito saluteebenesserehlife.it ed i dati verranno poi inviati ad Herbalife Italia per la preparazione dei prodotti e la spedizione.

Procedura d’acquisto

L’utente per acquistare i prodotti deve procedere con la registrazione al sito. Al momento della registrazione verrà richiesto di scegliere un nome utente ed una password. Gli utenti sono responsabili del mantenimento della segretezza della password e di tutte le attività che si verificano tramite l’utilizzo del proprio account e della propria password.

I prezzi indicati all’interno del sito si intendono IVA Inclusa. Il cliente può effettuare il pagamento tramite:

  • PayPal
  • Ricarica Postepay
  • Bonifico Bancario

Le spese di spedizione sono gratuite per qualsiasi prodotto e per qualsiasi importo. Ai prezzi indicati non verrà infatti aggiunto nessuna spesa/costo supplementare.

Consegna dei prodotti

La consegna dei prodotti verrà effettuata all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto, salvo diversa comunicazione antecedente al pagamento. I tempi di consegna stimati sono di 24 – 48 ore in tutta Italia.

Il cliente riceverà due SMS da parte di GLS che lo informeranno quando l’ordine sarà preso in carico ed il giorno della consegna.

Garanzia Herbalife “soddisfatti o rimborsati”

La Herbalife Italia S.p.a. garantisce la qualità dei prodotti con la denominazione Herbalife e certifica che i propri prodotti mantengono i più elevati standard qualitativi. Herbalife Italia S.p.a. è pertanto certa che il consumatore troverà i prodotti acquistati di propria piena soddisfazione. Se tuttavia, per qualsiasi ragione, il Consumatore non dovesse essere interamente soddisfatto di uno o più prodotti, avrà facoltà di restituirlo entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti anche se il prodotto fosse già stato in parte consumato all’incaricato alla vendita a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta dell’ordine. In tale ipotesi l’incaricato – entro 30 giorni dal ricevimento della merce – offrirà al Consumatore (che potrà scegliere) un buono per l’acquisto di un nuovo prodotto Herbalife per un importo pari al prezzo del prodotto restituito ovvero il rimborso integrale del prezzo stesso.

La garanzia non si applica a prodotti danneggiati o non correttamente utilizzati dal Compratore.

Per qualsiasi reclamo inerente i prodotti il Consumatore potrà rivolgersi a Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d’Europa 825/829 – 00144 ROMA, Dipartimento Relazioni Distributori, tel.06.5230.4280

Esclusione di Garanzia

Il sito Saluteebenesserehlife.it è fornito dalla Società “così come è”. La Società e i suoi fornitori non rilasciano alcuna garanzia circa l’operatività del sito, l’accuratezza, la completezza, la affidabilità delle informazioni, dei materiali e dei prodotti ivi contenuti. Per quanto consentito dalle leggi applicabili, la Società non rilascia alcuna garanzia implicita o esplicita di commerciabilità e d’idoneità ad uno scopo particolare.

Saluteebenesserehlife.it  non sarà responsabile per i danni di qualsiasi genere conseguenti all’utilizzo del sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali e consequenziali.

Annullamento ordini già pagati tramite carta di credito, bonifico, PayPal o ricarica nostra carta di credito

In caso di annullamento di ordine non ancora spedito in fase di storno pagamento verranno addebitati eventuali costi di incasso e di gestione.

Nel caso di annullamento a merce già spedita il cliente deve rispedire a proprie spese il pacco all’indirizzo che vi comunicheremo e in fase di storno pagamento verranno addebitati eventuali costi d’incasso, gestione, costi per addebito e di trasporto.

Il rimborso viene effettuato sulla stessa carta di credito o sullo stesso conto Paypal con il quale hai effettuato l’acquisto.

Per tutti gli altri metodi di pagamento effettuiamo il rimborso tramite bonifico bancario, sulle coordinate fornite dal cliente. Le tempistiche di rimborso sono variabili a seconda della modalità con cui viene effettuato. Per i rimborsi su carta di credito, da quando riceverai la conferma di storno avvenuto i tempi sono indicativamente 5-10 giorni lavorativi, a seconda del circuito emittente della carta di credito.

 

Proprietà, Contenuto del Sito, Copyright e Marchi Registrati

Il sito e tutti i suoi contenuti, quali marchi, logo, icone, testi, ecc., sono di esclusiva proprietà di Saluteebenesserehlife.it (qui di seguito “Società”) o dei terzi che forniscono servizi alla Società. Essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore. Il software utilizzato nel sito è di proprietà della società ed è protetto dalle leggi internazionali sul diritto di autore. Il sito Saluteebenesserehlife.it e tutti suoi contenuti non potranno essere, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati.

Il sito Saluteebenesserehlife.it potrebbe contenere link a siti non gestiti dalla Società, i quali sono forniti come semplice riferimento e per il cui contenuto la Società non può essere ritenuta responsabile. La Società non fornisce alcuna garanzia e declina qualsiasi responsabilità in relazione ai medesimi. Nel caso in cui l’utente decida di consultarli lo fa a proprio rischio.

Modifiche alle Condizioni Generali

Saluteebenesserehlife.it si riserva il diritto di modificare il sito e le presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento, fermo restando il diritto di recesso dell’utente, questi continuerà ad usare il sito secondo la versione modificata delle Condizioni Generali.

Affiliazioni

saluteebenesserehlife è membro del Programma di affiliazione Amazon UE e Aliexpress.

Questo programma pubblicitario di affiliazione è pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon UE e Aliexpress.

In qualità di affiliato Amazon UE e Aliexpress, saluteebenesserehlife riceve una commissione per gli acquisti idonei.

Alcuni contenuti che appaiono su questo sito provengono da Amazon UE e Aliexpress, questo contenuto è fornito ‘così com’è’ ed è soggetto a modifica o rimozione in qualsiasi momento.

I prezzi e la disponibilità non vengono aggiornati in tempo reale, quindi possono subire variazioni. Vi consigliamo di verificare sempre la disponibilità e il prezzo su Amazon o Aliexpress.

 

Ultima modifica condizioni generali 06/11/2021