Alimentazione, Blog

FRULLATO PASTO SOSTITUTIVO PER DIMAGRIRE

frullato pasto sostitutivo per perdere peso

IL FRULLATO PASTO SOSTITUTIVO funziona ? I nutrizionisti oltre alla dieta mediterranea consigliano di mangiare regolarmente molta frutta, verdura cruda o cotta , ortaggi , cereali, legumi, ecc.

Per mancanza di tempo e/o voglia molti non seguono una dieta equilibrata e questo può causare diversi problemi dalla stanchezza ,mancanza di energia , problemi con la funzione degli organi vitali ; alimentarsi non correttamente  è il motivo per cui inevitabilmente si mettono su chili di troppo.

Per queste ragioni  si può pensare all’ alternativa di sostituire uno o due pasti principali con un frullato pasto sostitutivo in quanto :

  1. Sono facili da preparare
  2. Sono facili da digerire
  3. Aiutano a perdere i chili di troppo o controllare il nostro peso
  4. Depurano l’organismo dalle tossine
  5. Una volta preparati possono essere portati con sé e quindi non si hanno più scuse per saltare i pasti
  6. Saziano senza appesantire e quindi meno attacchi di fame
  7. Combattono i radicali liberi
  8. Se bevuti di sera apportano benefici rilassanti che conciliano il sonno

Da decenni milioni di persone al mondo usano quotidianamente i  sostitutivi pasto dimagranti.

MA UN FRULLATO PASTO SOSTITUTIVO PUO’ AIUTARE A PERDERE PESO ?

Frullato pasto sostitutivo

Se stai cercando di dimagrire con i frullati ,correttamente preparati , puoi ottenere dei risultati immediati fin da subito e oltre a questo garantiscono un senso di pienezza fino  al pasto successivo.

Il frullato pasto sostitutivo Formula 1 HERBALIFE  fornisce al vostro corpo il corretto apporto di nutrimento, riducendo drasticamente i grassi , le calorie e aiuta la perdita di peso e il mantenimento del peso.

Per una dieta dimagrante perfetta gli esperti consigliano di bere almeno 8 / 10 bicchieri di acqua ogni giorno perché la corretta idratazione del vostro corpo aiuta il processo di eliminazione delle tossine che sono accumulate sotto forma di grasso ed è necessario una combinazione di esercizio fisico e seguire una dieta bilanciata

Bisogna stare attenti all’ alimentazione e assicurarsi che sia varia  , ricca di vitamine, proteine, fibre e minerali necessari al nostro organismo.

CON UN FRULLATO PASTO SOSTITUTIVO

E’ POSSIBILE PERDERE PESO IN MODO SANO ?

Sì, è possibile.  Se stai cercando di perdere peso in modo sano e naturale , allora devi provare Il frullato pasto sostitutivo Formula 1 HERBALIFE !

A differenza di molte diete da fame, ti sentirai sazio pieno di energia e i risultati sono visibili fin dai primi giorni!

frullati proteici dimagranti

 

HERBALIFE è un ottima alternativa ai sostitutivi del pasto fai da te

Qui maggiori informazioni sul prodotto

 

Per le ricette sui frullati proteici Herbalife visita la nostra pagina video.

 

 

CALCOLA IL TUO IMC E SCOPRI IL TUO PESO FORMA

Vuoi sapere quale sarebbe il tuo peso forma? Bene compila la seguente tabella con tutte le informazioni richieste e scopri immediatamente quale sarebbe il tuo peso ideale.

Powered by YAZIO


Qual’è il tuo risultato personale ? Quanti kg sei in sovrappeso ? Beh non ti preoccupare è normale perlopiù in questo ultimo periodo moltissime persone hanno messo su qualche chilo di troppo !

Ma quanto ti piacerebbe indossare di nuovo quei jeans che ora non ti stanno più oppure quella camicia che hai nell’armadio che ti va stretta

Prova ad immaginare, ma come staresti meglio con un bel fisico, che sensazioni proveresti?

Viceversa se oggi non decidi di iniziare un percorso per il tuo benessere come ti sentiresti domani, tra qualche mese, tra un anno ?

 

 VUOI PERDERE PESO VELOCEMENTE? 

Se hai intenzione di perdere peso ti consigliamo il Kit prova Herbalife 5 giorni grazie al quale hai la possibilità di testare i prodotti per la perdita peso ad un prezzo davvero conveniente e nello tempo di verificare in pochi giorni l’efficacia dei prodotti e di conseguenza valutare se acquistare le confezioni intere. Il costo del kit è di solo 20.11 € compreso le spese di spedizione.

Prima di spiegarti nel dettaglio come funzionano i prodotti Herbalife per la perdita di peso nelle seguenti immagini abbiamo messo a confronto le calorie di una colazione con caffè e cornetto, di un piatto di pasta al pomodoro di 80 gr,  Hamburger con patate fritte e di una Pizza al prosciutto cotto.

Nel dettaglio i 4 alimenti che abbiamo selezionati :

  • Colazione con caffè e cornetto 500 calorie
  • Pasta al pomodoro 449 calorie (per porzione) spaghetti 80 gr., pomodori 150 gr.,basilico, sale, pepe, olio d’oliva 10 gr., parmigiano 10 gr.
  • Hamburger con patate fritte 433 calorie  (per porzione) 150 g carne tritata di manzo magro, 5 g olio d’oliva,sale, pepe, 100 g patate fritte, ketchup
  • Pizza al prosciutto 275 calorie ogni 100 grammi ( un trancio ) Una grande pizza da 300 grammi ha 825 calorie

MA SI PERDE PESO CON IL KIT PROVA HERBALIFE? MA COME FUNZIONA? 

Sostituendo la colazione con un frullato fin dai primi giorni inizi subito ad asciugarti, perdere del peso e sentirai la differenza di energia e vitalità perché il Formula 1 Herbalife ha solo 226 calorie, più di 20 grammi di proteine e tutti i nutrienti essenziali di cui il tuo corpo ha bisogno in un pasto completo e tutto questo aiuta anche a saziarti molto bene fino al prossimo spuntino o il pasto successivo.(dipende da che ora fai la colazione)

I frullati pasto sostitutivo Herbalife si preparano in pochi minuti e sono in grado di mantenere a lungo la sensazione di sazietà e si possono ottenere maggiori risultati associando regolare attività fisica di almeno 30 minuti e seguendo un regime alimentare ipocalorico. Formula 1 Herbalife è la scelta numero uno al mondo tra i sostituti del pasto per la perdita e il controllo del peso

L’ infuso alle erbe HERBALIFE contiene Thè Verde, Thè Nero, Malva, Cardamomo e con 85mg di caffeina a porzione e puoi sostituirlo al caffè o al tè ed otterrai fin da subito molti benefici in quanto innanzi tutto “stimola” la naturale termogenesi nel corpo bruciando i grassi in eccesso e quindi agevola notevolmente la perdita di peso.
Non solo aiuta a drenare i liquidi in eccesso che favoriscono l’insorgere della cellulite,regola l’intestino alla naturale funzione,innalza le difese immunitarie, riduce i gonfiori ed è antiossidante, tonico, drenante, diuretico ed antitumorale, svolge un’azione tonica e stimolante riducendo lo stress psicofisico.

MA COME CONTIENTE IL KIT PROVA HERBALIFE?  

 

2 bustine di Infuso alle Erbe ( totale 6 porzioni)

 

5 bustine di Formula 1 Sostituto del Pasto Gusto Vaniglia

COME SI USA IL KIT PROVA HERBALIFE 5 GIORNI ? 

Infuso alle Erbe

In un bicchiere di acqua fredda o calda, in base ai propri gusti, versare mezzo cucchiaino da caffè.

Formula 1 Herbalife pasto sostitutivo

A colazione versare prima 1 Bustina di F1 Vaniglia del composto in polvere 250 ml di liquido ( acqua, latte parzialmente scremato, latte di riso o di soia ) in uno shaker o un frullatore e agitarlo bene in modo che sia omogeneo e compatto.

La colazione bilanciata ci garantirà tutti i nutrienti sani necessari per perdere peso ed avere immediatamente più energia. Da bere lentamente, in almeno 30 minuti.

ATTENZIONE

Se abitualmente bevi il thè appena alzata prima del frullato preparare infuso a base di erbe.
Nel caso che di solito non bevi il the in generale rimanda l’Infuso a dopo pranzo.

 

VUOI TORNARE IN FORMA ? SCOPRI I NOSTRI PROGRAMMI !

Prima di iniziare a perdere peso e sempre importante effettuare una valutazione del benessere in modo tale da avere i parametri fondamentali grazie ai quali possiamo capire come migliorare il tuo benessere fisico generale.

A questa pagina puoi richiedere la tua valutazione del benessere GRATUITAMENTE ! Clicca qui

 LEGGI LE ULTIME NOTIZIE DEL NOSTRO BLOG PER RESTARE IN FORMA !

VUOI TORNARE IN FORMA ?

Prima di iniziare a perdere peso e sempre importante effettuare una valutazione del benessere in modo tale da avere i parametri fondamentali grazie ai quali possiamo capire come migliorare il tuo benessere fisico generale.

A questa pagina puoi effettuare la tua valutazione GRATUITAMENTE ! Clicca qui