Questa pagina è stata utile?
[Totale voti : 1 Voto Medio: 5]

HERBALIFE LAVORO

Herbalife Lavoro  – Vorresti avere maggiori informazioni su come si lavora con Herbalife? Scopri qui si seguito come iniziare l’attività in Herbalife per lavorare online, da casa , part time e tutte le informazioni necessarie su come guadagnare un extra con il Netwok marketing.

LAVORARE CON HERBALIFE

Se sei un dipendente desideroso di ottenere un arrotondamento dello stipendio, un libero professionista o una mamma che è alla ricerca di un guadagno extra, oppure ancora se sei un giovane  in cerca di lavoro che vorrebbe mettere da parte una somma per i suoi progetti futuri, lavorare con Herbalife è la strada giusta per te.

Questa opportunità è rivolta a qualsiasi persona che abbia voglia di mettersi in gioco e cambiare vita.

A questo punto, perciò, ti chiederai cosa significhi distributore indipendente Herbalife, come fare per lavorare online, da casa, quanto si può guadagnare con Herbalife, le caretteristiche del network Herbalife e quali siano i requisiti per far parte di questa realtà.

CHI SIAMO E COSA SIGNIFICA LAVORARE CON HERBALIFE

Herbalife Nutrition si occupa a 360 gradi di prodotti per il benessere, con particolare attenzione all’alimentazione e ai cosmetici. La nostra ampia gamma di prodotti risponde ad ogni esigenza del benessere: perdita e controllo del peso, antiaging, miglioramento della digestione, del sistema immunitario e cardiovascolare, per donne attente alla linea e persone che hanno cura del proprio corpo dedicandosi allo sport e alla palestra.

Nel corso degli anni, abbiamo vantato di testimonial di prestigio quali Trentino Volley e la Federazione Italiana Nuoto, ma soprattutto Messi e Cristiano Ronaldo, tutte figure sportive che garantiscono la qualità e l’efficacia dei nostri prodotti.

Ora che sai di cosa tratta la nostra realtà, possiamo parlarti del lavoro con Herbalife e come funziona.

Lavorare con Herbalife significa entrare a far parte del nostro team, che ti darà tutti gli strumenti e le indicazioni per farti diventare Personal Coach del Benessere Herbalife, una nuova figura professionale che ti permette di guadagnare vendendo i prodotti Herbalife in modo assolutamente indipendente.

In altre parole, sarai tu a gestire il tuo giro d’affari vendendo gli articoli in autonomia. Questo significa che non ci sono limiti alle potenzialità di profitto, ma tieni a bada che guadagnare con Herbalife in modo regolare e soddisfacente richiede del tempo e dell’impegno, soprattutto nei primi mesi di attività in cui dovrai costruire il tuo business partendo da zero.  

Se pertanto sei disposto a partecipare con umiltà, determinazione e voglia di imparare come si guadagna con Herbalife, prosegui con la lettura e ti verrà spiegato passo a passo come diventare distributore Herbalife.

COME INIZIARE ATTIVITÁ HERBALIFE E REQUISITI

Per iniziare l’attività indipendente Herbalife non devi assolutamente lasciare il tuo lavoro attuale che sia part time o full time e non devi tanto meno aprire partita IVA in quanto chi svolge un’attività economica attraverso il Network marketing non deve dichiarare il suo reddito se di importo minore di € 6.400 lordi annuali.

I requisiti per lavorare con Herbalife sono:

Conseguimento della maggiore età;
Motivazione, ambizione e voglia di imparare;
Serietà e fiducia nei confronti del proprio progetto, perché da questo dipenderanno i tuoi proventi;
Tempo da dedicare regolarmente al tuo business in modo organizzato;
Investimento di tempo iniziale per la tua formazione a cura del nostro team;

Per maggiori informazioni su come iniziare l’attività Herbalife clicca qui.

FORMAZIONE RIUNIONI HERBALIFE ED EVENTI

Quanto è importante un team per la tua formazione?

Per lavorare con Herbalife tecnicamente basta la firma del modulo, ma questo non ti basterà affatto.

Se vuoi diventare un venditore di successo per guadagnare con Herbalife, dovrai conoscere il Piano Maketing, i prodotti, il mercato (offline ed online) in cui operi, ma anche e soprattutto le tecniche di vendita più efficaci.

Tenere stretti pochi ma buoni clienti è l’ideale per i tuoi affari Herbalife: tieni conto che 5 clienti fidelizzati sono già sufficienti per un guadagno medio di 300-500 euro mensili.

Il nostro team di formazione Personal Coach Herbalife provvederà alla tua formazione, consegnandoti tutti gli strumenti necessari per conseguire il tuo successo e proseguire in completa autonomia, respirando un’aria diversa da quella del lavoratore dipendente, perché qui sarà il mercato a remunerarti in base a quanto vali.

Ti faremo conoscere le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti Herbalife, come convincere i clienti ad avvicinarsi al brand e soprattutto come diventare distributore Herbalife avvalendoti dei più efficaci mezzi di comunicazione: Internet, telefono e il passaparola tra i tuoi clienti, mettendoti in contatto con loro in modo professionale, disponibile e soprattutto convincente.

 

TESTIMONIANZE HERBALIFE LAVORO GUADAGNI REALI

Ma in Herbalife i guadagni sono reali oppure lavorare per Herbalife è una truffa piramidale?

Innanzi tutto in Italia è lo schema piramidale è illegale e la nostra azienda è in linea e rispetta completamente la Legge 17 agosto 2005, n. 173 che “Disciplina della vendita diretta a domicilio e tutela del consumatore dalle forme di vendita piramidali

Qui puoi leggere, direttamente dal sito del Parlamento Italiano, la legge pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 204 del 2 settembre 2005.

In questo breve video intitolato ” Herbalife lavoro testimonianze ” ascolterai delle storie vere di chi ha intrapreso seriamente questa opportunità lavorativa conseguendo dei buoni risultati sia sul piano economico che su quello fisico.

Oltre a queste testimonianze qui puoi leggere moltissime recensioni lavoro positive di distributori indipendenti Herbalife.

Questi risultati possono essere raggiunti da tutti ma per ottonerli è necessario seguire passo passo tutte le indicazioni necessarie su come iniziare l’attività, impegnarsi seriamente e partecipare ad eventi locali e riunioni.

HERBALIFE LAVORA CON NOI 

Stiamo cercando le persone migliori per farle entrare nella nostra squarda, quindi non aspettare e non rimandare a domani, diventa Coach del Benessere Herbalife subito!

Garantiamo di essere il tuo partner ideale per iniziare a lavorare con Herbalife senza improvvisarti distributore, perché essere venditore leader in Herbalife è possibile, ma leader non si nasce: si diventa.  

Se sei interessato all’opportunità di lavoro Herbalife compila il seguente modulo per essere richiamato dal nostro team e partecipare a un colloquio informativo telefonico, tenendo conto che il nostro team ha la possibilità di formarti sia in aula ( riunioni Herbalife qui trovi tutti gli eventi in programma ) che tramite corsi online che puoi seguire direttamente sul sito ufficiale myherbalife.it e nostra accademia Herbalife onlineriservata esclusivamente ai nostri venditori Herbalifedove troverai video, strumenti, guida passo passo su come iniziare attività Herbalife e tutto ciò che è necessario per iniziare a lavorare con Herbalife e guadagnare fin da subito.

Una volta inviata la tua richiesta di contatto, un nostro consulente Herbalife ti contatterà nelle prossime 24 ore.