Questa pagina è stata utile?
[Totale voti : 1 Voto Medio: 5]

LAVORARE CON HERBALIFE DOMANDE FREQUENTI

  • Lavoro già, se divento un distributore non mi creo problemi?

Nessun problema all’inizio, quando l’entrata annua arriverà fino a un massimo di 5000 euro. Oltre questo limite sarà necessaria una Partita Iva, informati col tuo datore di lavoro se è compatibile col tuo contratto.

  • Non dovrò pagare più tasse con un’entrata in più?

Assolutamente no, i tuoi guadagni sono già tassati e sei anche esonerato dal dichiararli.

  • Posso fare nuovi clienti Herbalife nel mio negozio?

No, il regolamento dell’azienda non prevede l’esposizione e la rivendita di prodotti in esercizi commerciali.

  • Ma il network marketing è veramente affidabile?

È un modello nato quasi 100 anni fa e viene insegnato in più di 200 università tra le quali Harvard Business School e Bocconi. Inoltre, in base a dati ISTAT, nel 2014 il commercio diretto ha registrato un aumento di fatturato, a discapito della vendita tradizionale.

  • Il network marketing è uno schema a piramide?

No, è un sistema di business regolare, i guadagni su articoli e servizi sono al pari dei profitti della società. Nel network marketing la gente guadagna a ogni livello della catena di distribuzione e ciascuno ha la stessa possibilità di fare carriera.

  • Sono adatto anche se non ho alcuna esperienza di vendita?

Sì, i profitti con Herbalife si ottengono anche creando una propria rete di distributori che fanno vendite dirette, facendo arrivare i prodotti al maggior numero di persone possibile. Venditore e cliente non sono due concetti distinti, e ricorda che la migliore pubblicità la fa un compratore soddisfatto della sua esperienza.