Questa pagina è stata utile?
[Totale voti : 2 Voto Medio: 5]

LAVORARE CON HERBALIFE DOMANDE FREQUENTI

Come guadagno con Herbalife?

Potrai guadagnare vendendo i prodotti ad una piccola base clienti che potrai trovare in vari modi: parlando con familiari ed amici, tramite i social network o tramite il passaparola. Se deciderai di entrare nel mio team ti insegnerò tutti i migliori metodi per trovare clienti e iniziare subito a guadagnare con Herbalife. Oltre alla vendita diretta dei prodotti, potrai anche costruire una piccola rete di distribuzione, che può diventare anche molto grande, e trovare persone interessate a loro volta a entrare in Herbalife. Il concetto è semplice: tu hai 10 clienti, incontri una persona che a sua volta trova 10 clienti. A questo punto potrai fargli da sponsor e l’azienda ti riconoscerà un guadagno sul fatturato prodotto dalla persona che hai introdotto in Herbalife.

Ci sono obblighi minimi di acquisto?

Assolutamente no. Si parte dall’Herbalife Member Pack e poi sarai tu a decidere se e quali prodotti ordinare, non hai un minimo mensile né alcuna costrizione. Il Member Pack serve a fornirti i privilegi di membro, che se vuoi mantenere, chiaramente, dovrai rinnovare dopo 12 mesi, per un importo inferiore ai 20 €.

Non so nulla di nutrizione e integratori Herbalife, posso fare il Distributore?

Non preoccuparti, sarai affidato a una solida organizzazione per la tua formazione, gestita sia dal tuo sponsor sia dall’azienda centrale sul proprio sito internet. La mossa vincente è entrare nel giusto team, che ti darà accesso a:

  • i migliori metodi di lavoro;
  • conoscenze approfondite su come funzionano i prodotti e a cosa servono;
  • modi per generare contatti e clienti, offline e online;
  • tecniche di vendita avanzate;
  • informazioni su come fare assistenza al cliente
  • consigli su come presentare l’opportunità di lavoro Herbalife;
  • metodi efficaci per usare Herbalife per dimagrire e aumentare la massa muscolare.

Cosa rischio a intraprendere questa attività?

Nulla, non è come la solita attività imprenditoriale, con i suoi diversi rischi di fallimento. Herbalife non ti obbliga a fare acquisti o a mantenere dei budget di vendita. Sarai libero di acquistare i prodotti che ti servono senza fare investimenti sostanziali. Se decidi poi di terminare l’attività, Herbalife cercherà anche di supportarti, ritirando i prodotti invenduti, non danneggiati o scaduti.

Quanto bisogna investire per iniziare con Herbalife? 

Oltre all’acquisto del Member Pack Herbalife HMP, per iniziare a conoscere i prodotti Herbalife, non sarà necessario alcun investimento. Per questo motivo Herbalife è una delle migliori opportunità commerciali presenti sul mercato. Dovrai ovviamente investire il tuo tempo, ma sarà sicuramente ben speso, apprendendo e contattando nuovi clienti. Diffidate sempre da chi vi spinge a investire per acquistare i prodotti, Herbalife stabilisce chiaramente nella Guida Herbalife GOLD STANDARD che è raccomandabile acquistare mensilmente solo il quantitativo adeguato a soddisfare il proprio consumo e quello dei propri clienti.

Lavoro già, se divento un distributore non mi creo problemi?

Nessun problema all’inizio, quando l’entrata annua arriverà fino a un massimo di 5000 euro. Oltre questo limite sarà necessaria una Partita Iva, informati col tuo datore di lavoro se è compatibile col tuo contratto.

Nel caso sei un dipendente pubblico o statale devi far valutare al tuo ufficio competente la compatibilità dell’attività di incaricato alle vendite con il posto di lavoro.

Non dovrò pagare più tasse con un’entrata in più?

Assolutamente no, i tuoi guadagni sono già tassati e sei anche esonerato dal dichiararli.

Posso fare nuovi clienti Herbalife nel mio negozio?

No, il regolamento dell’azienda non prevede l’esposizione e la rivendita di prodotti in esercizi commerciali.

Ma il network marketing è veramente affidabile?

È un modello nato quasi 100 anni fa e viene insegnato in più di 200 università tra le quali Harvard Business School e Bocconi. Inoltre, in base a dati ISTAT, nel 2014 il commercio diretto ha registrato un aumento di fatturato, a discapito della vendita tradizionale.

Il network marketing è uno schema a piramide?

No, è un sistema di business regolare, i guadagni su articoli e servizi sono al pari dei profitti della società. Nel network marketing la gente guadagna a ogni livello della catena di distribuzione e ciascuno ha la stessa possibilità di fare carriera.

Sono adatto anche se non ho alcuna esperienza di vendita?

Sì, i profitti con Herbalife si ottengono anche creando una propria rete di distributori che fanno vendite dirette, facendo arrivare i prodotti al maggior numero di persone possibile. Venditore e cliente non sono due concetti distinti, e ricorda che la migliore pubblicità la fa un compratore soddisfatto della sua esperienza.