Questa pagina è stata utile?
[Totale voti : 1 Voto Medio: 5]

PERSONAL COACH DEL BENESSERE

Come si diventa e chi è il personal coach del benessere Herbalife?

Non ne hai mai sentito parlare? E’ una nuova figura professionale, da anni inserita tra gli asset di Herbalife, il cui compito è quello di prendersi cura da vicino delle condizioni psicofisiche dei nostri clienti.

E’ un “personal trainer del benessere “, con l’obiettivo di accompagnare i suoi clienti nel raggiungimento di obiettivi fisici personali, come dimagrire o aumentare la massa muscolare.

Il Coach comincia da un’analisi approfondita dello stato di salute del cliente: si avvale di tutte le possibili informazioni per definire un quadro completo e stabilire un percorso personalizzato. Vengono valutati IMB (Body Mass Index), abitudini e sport praticati, professione ed eventuali patologie.

Questa valutazione può avvenire telefonicamente o tramite una valutazione online dove poter inserire tutti i parametri.

Grazie a questi dati il Coach potrà stilare un piano ad hoc per i risultati desiderati, consigliando integratori e prodotti da assumere, che tipo di dieta seguire, quanta e quale attività fisica praticare. Il percorso da seguire è studiato per ogni singolo cliente: è il servizio perfetto per coloro che vogliono rimanere motivati e raggiungere i propri obiettivi nel modo più rapido ed efficace possibile.

Sul suo sito, Herbalife spiega nel dettaglio questa nuova figura:  

Il Personal Coach del Benessere è una figura in cui si identifica il Membro Herbalife che, una volta acquisito il quadro chiaro delle esigenze specifiche di clienti effettivi o potenziali, è in grado di aiutarli a scegliere i prodotti che possono contribuire alla realizzazione dei loro obiettivi. Il Personal Coach del benessere fornisce sostegno continuo ai clienti supportandoli e motivandoli per il raggiungimento dei risultati e si basa sul Manuale Herbalife del Benessere che contiene un questionario ed alcuni suggerimenti per aiutare i clienti a fare scelte più sane.

VIDEO

Video breve promozionale sulla nostra attività di coaching salute e benessere !

A CHI È RIVOLTA QUESTA OPPORTUNITÀ?

Vediamo chi potrebbe essere interessato a questo tipo di attività, ricordando che è comunque aperta a tutti, l’unico vero prerequisito è essere maggiorenni:

lavoratori, pensionati o dipendenti che cercano un guadagno extra per integrare il proprio stipendio o pensione;

imprenditori, liberi professionisti, lavoratori autonomi;

estetiste, parrucchiere e persone che operano nel settore bellezza e cosmetica;

chiunque desideri o necessiti di lavorare da casa, per esempio , casalinghe o neomamme;

chiunque desideri fare una prima esperienza di lavoro nel settore vendite e commerciale, come studenti senza esperienza o chiunque voglia cambiare lavoro;

operatori professionisti del settore interessati ad un guadagno extra, come proprietari di palestre, personal trainers, bodybuilders, istruttori di fitness, maestri di qualunque disciplina sportiva, atleti dilettanti e professionisti.

NON HO ESPERIENZA IN QUESTO SETTORE, CHI MI PUÒ INSEGNARE?

Non preoccuparti, avrai accesso alla nostra Accademia Online ! Potrai accedere gratuitamente al nostro esclusivo sistema di formazione online, con lezioni dal vivo ma, se non potrai partecipare, sono anche disponibili dei video preregistrati da guardare quando vuoi.

Questa formazione a distanza e di qualità ti permetterà di iniziare a lavorare con Herbalife nel modo più smart possibile, usufruendone ovunque vuoi, grazie solo a un collegamento internet. Oltre a tutto questo, avrai a disposizione molte altre opportunità:

eventi di formazione locale e online (STS / Business Day);

sistema di formazione online esclusivo per i distributore della mia squadra;

sistema di formazione sul Portale MyHerbalife;

manualistica e documentazione ufficiale Herbalife.

FORMAZIONE ONLINE HERBALIFE 

Quanto è importante un team per la tua formazione?

Per lavorare con Herbalife tecnicamente basta solo diventare distributore ma questo non ti basterà affatto.

Se vuoi diventare un venditore di successo per guadagnare con Herbalife, dovrai conoscere il Piano Maketing, i prodotti, il mercato (offline ed online) in cui operi, ma anche e soprattutto le tecniche di vendita più efficaci e tutto questo e molto altro lo imparerai tramite la nostra Accedemia online.

Il nostro team di formazione Personal Coach Herbalife provvederà alla tua formazione, consegnandoti tutti gli strumenti necessari per conseguire il tuo successo e proseguire in completa autonomia, respirando un’aria diversa da quella del lavoratore dipendente, perché qui sarà il mercato a remunerarti in base a quanto vali.

Ti faremo conoscere le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti Herbalife, come convincere i clienti ad avvicinarsi al brand e soprattutto come diventare distributore Herbalife avvalendoti dei più efficaci mezzi di comunicazione: Internet, telefono e il passaparola tra i tuoi clienti, mettendoti in contatto con loro in modo professionale, disponibile e soprattutto convincente.

Con l’approccio giusto a questa attività imparerai a trovare nuovi clienti e anche a tenerli stretti perchè tieni conto che 5 clienti fidelizzati sono già sufficienti per un guadagno medio di 300-500 euro mensili.

Con un lavoro fatto bene all’inizio avrai un flusso costante di nuovi Clienti generati dal passaparola e questo è fondamentale per iniziare al meglio questa attività.

 

 

COME DIVENTARE COACH DEL BENESSERE HERBALIFE NUTRITION?

Il Personal Coach del Benessere è un professionista nell’ambito del fitness e della nutrizione, grazie alla formazione fornita da Herbalife stessa. Per diventare un buon Coach è importante mettere in pratica le nozioni apprese, evidenziando l’importanza di una dieta equilibrata, per la salute e il controllo del peso, mantenendo un’adeguata idratazione e tenendo a mente le esigenze individuali.

Essere un coach del benessere è un vantaggio sia per i clienti sia per il coach stesso, andiamo a vedere perché.

Il Coach del Benessere:

mantiene informati i clienti sulle corrette abitudini alimentari mettendoli in condizione di migliorare il proprio stile di vita in sicurezza;

stabilisce un rapporto di fiducia coi clienti, seguendoli attivamente ed aiutandoli a raggiungere i risultati prefissati insieme;

può facilmente sviluppare nuovi contatti e ottenere sempre clienti soddisfatti.

Se sei interessato/a a diventare un Coach del Benessere dovrai prima effettuare la registrazione a distributore Herbalife e dopodichè potrai entrare nel mio team. Per maggiori informazioni visita la pagina come diventare distributore Herbalife.

UN’OPPORTUNITÀ LAVORATIVA DI SUCCESSO

Passiamo ora a descrivere quali sono i vantaggi di entrare a far parte di un’azienda globale e ben strutturata come Herbalife. Stiamo parlando di un’azienda con una forte presenza a livello internazionale, che opera in un business globale che è in continua crescita, quello del benessere,  della bellezza, dell’anti-aging e in particolare nell’ambito dello sport e della nutrizione.

Ha infatti sviluppato H24 linea dedicata all’integrazione sportiva, sponsorizzata da vari atleti di fama mondiale, tra i quali Cristiano Ronaldo. Herbalife sostiene il CONI, fornendo integratori sportivi, ma è anche lo sponsor tecnico della Federazione Italiano Nuoto (FIN), della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL), del Trentino Volley e di San Donà Rugby.

Sponsorizza oltre 200 atleti professionisti di livello mondiale e in Italia ricordiamo Arianna Fontana e Arianna Errigo nella scherma, Giuseppe Vicino nel canottaggio e Simone Giannelli, pallavolista vincitore della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio.

L’aspetto più entusiasmante di lavorare con noi è che diventerai il capo di te stesso, senza rendere conto a nessuno. Sembra un sogno vero? Invece è la realtà, potrai dedicarti a questa professione anche solo per arrotondare il tuo stipendio, oppure per sfruttare il tuo tempo libero dopo il lavoro o nel weekend.

Il Network Marketing ti darà enormi soddisfazioni lavorative, con indipendenza e professionalità, diventando un esperto del mondo della nutrizione e degli integratori.

I prodotti Herbalife sono riconosciuti e stimati in tutto il mondo: avrai l’opportunità di conoscerli meglio e utilizzarli per te e i tuoi clienti.

COSA PUOI OTTENERE DALL’AZIENDA HERBALIFE

Diventando partner di questa importante compagnia, avrai diritto varie imperdibili opportunità:

corsi di formazione;

seminari di base;

eventi aziendali;

gestione di un sito web ecommerce personale;

piano di lavoro testato ed efficace;

supporto cartaceo e manuali formativi;

inquadramento a norma di legge senza obbligo di dichiarazione dei redditi;

provvigioni pagate mensilmente.

COME INIZIARE ATTIVITÁ DI COACH DEL BENESSERE

Innazitutto vogliamo sottolineare che lavorare con Herbalife è un’ opportunità di lavoro seria, concreta e legale disciplinata dalla Costituzione italiana legge 173 del 17 agosto 2005, la quale regolamenta la vendita diretta e vieta qualsiasi forma di vendita piramidali, catene di Sant’Antonio e schema Ponzi.

Per iniziare l’attività di Coach del Benessere Herbalife devi acquistare il kit licenza distributore licenza internazionale al costo 61,48 € e dal momento dell’acquisto hai tempo 90 giorni per provare a fare questa attività e nel caso ti rendi conto che non fa per te puoi richiedere il rimborso del 100 % direttamente all’azienda senza dare nessuna spiegazione ! Si hai capito bene !

Oltre a questo gli altri vantaggi sono davvero tantissimi :

Collabori con un’azienda Leader Mondiale e che è da 40 anni sul mercato e che opera in un business globale che è in continua crescita, quello del benessere, dello sport, della bellezza e dell’anti-aging.

Puoi incominciare questa attività senza lasciare il tuo lavoro attuale.

Puoi lavorare quando vuoi nel tempo libero, part-time, full-time.

Non serve nessuna laurea, titolo di studio, competenze particolari.

Puoi sviluppare il tuo business a livello locale, nazionale, internazionale in 94 Paesi.

Hai solo bisogno di uno smartphone, tablet o computer per connetterti al tuo sito e al back office e partecipare agli eventi online di formazione.

Non devi aprire nessuna Partita Iva fino a quando non guadagnerai 5000 € netti all’anno. ( 6400 € lordi )

Tutti i compensi generati da questa attività, sono già tassati a monte dall’azienda e quindi sei esonerato dal dichiararli.

I guadagni non si accumulano con altri redditi da lavoro dipendente o altre attività e per la gestione non hai bisogno del commercialista.

La tassazione per questi redditi è complessivamente pari al 18% (legge 173/2005).

Non hai nessun obbligo di acquisto minimo mensile, annuale.

Puoi decidere di interrompere l’attività quando vuoi, non devi comunicare nulla all’azienda e non devi pagare nessuna penale.

Guadagni immediati e illimitati tramite vendita diretta o il tuo Shop Online Gratuito.

La rete commerciale che crei è tua e poi cederla o lasciarla in eredità ai tuoi figli.

Accademia OnlineFormazione a 360 gradi per ottenere risultati fin da subito !

Avrai un supporto personale e costante per aiutarti a sviluppare la tua attività.

Ogni giorno l’azienda si arricchisce di nuove figure professionali: donne, uomini, studenti. Entra anche tu nel team!

Diventa Personal Coach!

CONTATTI

Se hai qualche dubbio o domanda oppure vorresti apporse vuoi avere maggiori informazioni o/e hai intenzione veramente di lavorare con Herbalife puoi partecipare senza impegno e comodamente da casa tua ad un primo evento online conoscitivo nel quale ti spiegheremo nel dettaglio l’attività in modo tale da poter valutare questa opportunità lavorativa extra.

Se sei interessata/o compila subito il form in basso e ti contatteremo nel giorno e nell’ora in cui indicherai ma se hai urgenza non perdere tempo clicca su e inviaci un messaggio oppure contattaci direttamente al numero 351/53.23.674 !!! 

i campi con * sono obbligatori per contattarti

Disclaimer L’attività di Membro Herbalife è un attività indipendente, i risultati di perdita peso e/o guadagni menzionati nei video Herbalife lavoro testimonianze sono reali ma non devono essere presi come promessa assoluta in quanto i risultati sono stati raggiunti grazie ad una corretta informazione, preparazione e dedizione di impegno e tempo. La nomina di Membro Herbalife addetto alle vendite è da richiedere attraverso l’acquisto Herbalife Member Pack che può essere acquistato attraverso il nostro sito.