La prova creme viso Herbalife Milano è un evento che organizziamo ogni settimana presso la nostra sede ed è possibile richiedere la partecipazione gratuitamente e senza impegno direttamente compilando il form che trovi in fondo alla pagina.
Herbalife skin trattamento viso gratuito dura circa un oretta dove avrai modo di provare 7 prodotti e maschera, tutto questo per avere dei pareri sulla nuova linea Skin Herbalife e i risultati sono visibili già dopo la prova !!!
Sempre presso la nostra sede è possibile effettuare la valutazione del benessere gratuita e per ulteriori informazioni clicca qui.
PRENOTA GRATUITAMENTE LA PROVA CREME VISO HERBALIFE MILANO
Durante la prova creme viso Herbalife Milano potrai provare gratuitamente i prodotti di bellezza Herbalife Skin per testarne effettivamente la qualità, l’efficacia e oltre questo ti spiegheremo l’importanza della cura per la pelle e di tutte le fase fondamentali di pulizia e idratazione per avere una pelle più radiosa, liscia e giovane.
Per la serata Herbalife pulizia viso gratuito i posti sono limitati pertanto per ottenere il buono omaggio trattamento viso Herbalife per 2 persone invia la tua richiesta di partecipazione gratuita tramite il modulo che trovi qui sotto e ti contatteremo comunicandoti le prime date disponibili presso la nostra sede di Milano Nord.
Stiamo organizzando anche in altre città l’ Herbalife Trattamento Viso Gratuito e Skin Party quindi se sei interessata/o compila senza impegno il modulo in fondo alla pagina e appena possibile ti comunicheremo quando e dove ci sarà un evento disponibile.
Herbalife ha creato un mini Kit prova Creme Viso che puoi ricevere direttamente a casa tua, per maggiori informazioni sui prodotti e altro puoi andere direttamente alla pagina cliccando qui.
Presso la nostra sedere durante la settimana nei giorni di mercoledì e venerdì il trattamento viso Herbalife inizia alle ore 20.30 / 21.00 circa invece il sabato nel pomeriggio comunque n ogni caso quando compili il modulo indicaci il giorno che preferisci.
CAUSA EMERGENZA SANITARIA L’ATTIVITA’ E’ SOSPENSA