Questa pagina è stata utile?
[Totale voti : 27 Voto Medio: 3.7]

 

Indice:TISANA HERBALIFE BENEFICI     – TISANA HERBALIFE FA DIMAGRIRE       COME SI PREPARA     CONTROINDICAZIONI   – OPINIONI   PREZZO    

La vita di oggi ci costringe a ritmi frenetici e spesso, per essere in grado di rendere al cento per cento per tutto l’arco della giornata, facciamo un uso spropositato di caffè e bevande gassate. Questi ci danno sì l’energia necessaria, ma ci creano altre diverse problematiche.

In Italia poi, il caffè si beve anche per tradizione: lo si prende per fare una pausa al lavoro, per fare due chiacchiere con un amico o anche semplicemente per abitudine. L’assunzione esagerata di caffeina, tuttavia, non è salutare e tantomeno lo sono le enormi quantità di zuccheri presenti nelle bevande gassate. Molti di noi, però, non riuscirebbero a condurre una vita piena senza un apporto extra di energie.

Come fare dunque per ottenerlo? Un’ottima soluzione è sostituire le sostanze di cui abbiamo parlato con la tisana Herbalife! Si tratta di un infuso di erbe naturali appositamente prodotto da Herbalife per migliorare le nostre prestazioni fisiologiche.

Ma l’infuso Herbalife a cosa serve? La bevanda si presenta come un mix di tè pregiati ed energizzanti che, oltre a un gusto eccezionale (disponibile in più varianti: limone, pesca, lampone e al naturale) è un tonico stimolante che favorisce il metabolismo, tanto da essere soprannominato “Herbalife Tisana brucia grassi”.

TISANA HERBALIFE BENEFICI

Prima di descrivere i benefici della tisana Herbalife facciamo un passo indietro: per rimanere in salute e in forma abbiamo bisogno che il nostro corpo smaltisca liquidi, grassi e scorie varie che vengono accumulati a seguito dell‘assunzione di alimenti, o anche per scompensi ormonali dovuti alle cause più svariate.

Questo purtroppo non è sempre possibile e ciò causa un accumulo di liquidi proprio nelle zone esteticamente più “sensibili”, come il giro vita, le mani e le caviglie. Spesso, peraltro, il fenomeno non è solo antiestetico, ma pure doloroso e, sfortunatamente, più si è sovrappeso e più il corpo ha difficoltà a smaltire le sostanze in eccesso.

Esistono tuttavia dei modi per stimolare il metabolismo a operare a un ritmo superiore, bruciando di conseguenza più grassi e smaltendo più efficacemente le scorie che tenderebbero ad accumularsi. Una delle modalità più efficaci per ottenere questo risultato sono proprio le tisane drenanti. Queste bevande costituiscono un ottimo metodo per disintossicarci dopo grandi abbuffate di cibo, oppure con l’avvicinarsi della stagione più calda, dove il punto vita sarà messo in mostra in costume lungo le spiagge.

Possono quindi essere molto utili nei momenti successivi alle festività, ma anche dopo un periodo di malattia, quando si è costretti a letto o comunque chiusi in casa per molti giorni e l’organismo è intossicato da aria viziata, medicine e poca attività fisica.

Vi sono poi altre situazioni in cui il loro consumo è particolarmente consigliato: in tutti i casi di ritenzione idrica generica, nel corso di diete dimagranti e disintossicanti, e persino durante la sindrome premestruale, dove gli ormoni non aiutano il nostro benessere e trattengono i liquidi.

Per un miglior risveglio ed una una maggiore vitalità ed energia è una gradevole alternativa alle bevande tradizionali come tè e caffè.

 

TISANA HERBALIFE FA DIMAGRIRE

TISANA HERBALIFE FA DIMAGRIRECome si riconosce una buona tisana drenante? Non tutte, infatti, sono uguali: contengono estratti e piante officinali spesso diversi tra loro, o combinati in modo differente. Il criterio di valutazione più importante è che nella bevanda non compaiano più di quattro o cinque piante: si rischierebbe che i principi attivi di ciascun componente siano troppo blandi o che il mix di piante crei effetti indesiderati.

Ora che conosciamo meglio il mondo delle tisane drenanti, possiamo tornare al nostro prodotto: l’infuso a base di erbe Herbalife, o tisana Herbalife Thermojetics, essendo un termogenico, brucia i grassi di deposito e li trasforma in energia; inoltre alza la temperatura corporea di mezzo grado centigrado e aiuta a velocizzare il metabolismo.

I risultati sono immediati: si riconosce subito un effetto energizzante (derivato appunto dalla combustione dei lipidi), parallelamente a una riduzione del grasso, che contribuisce alla perdita dei centimetri nei “punti giusti”, favorendo inoltre l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Si tratta di una bevanda rinfrescante ed energetica con poche calorie: una porzione ne contiene solamente 6! Infine, grazie ai polifenoli ossidanti in essa contenuti, protegge le cellule dai radicali liberi, sostanze che ne accelerano l’invecchiamento.

Ad essere onesti, chiamare il Thermojetics The Herbalife semplicemente “tisana” è riduttivo: questo prodotto, infatti, è coperto da 3 brevetti mondiali!

Per pedere peso utlizza l’infuso a base di erbe Herbalife alla mattina per colazione in combinazione con Formula 1 e Aloe concentrato alle erbe e grazie a questi prodotti avrai una carica di energia e un senso di sgonfiore già dai primi giorni. Ma aloe Herbalife a cosa serve ?

Per un’azione drenante sciogliere due cucchiaini di infuso in un litro e mezzo d’acqua, da bere durante la giornata.

Se il tuo obiettivo è quello di perdere peso puoi anche aggiungere al programma dimagrimento l’integratore alimentare Termo Giallo Herbalife compresse brucia grassi 

LE CINQUE ERBE

Seguendo fedelmente l’indice di qualità delle tisane di cui abbiamo parlato prima, questo infuso contiene estratti di sole cinque piante, ognuna delle quali presenta straordinarie proprietà benefiche per il nostro corpo. Andiamo ad analizzarle:

il The Nero contribuisce a una riduzione di problemi alle coronarie, risulta in grado di favorire la densità minerale delle ossa, contribuisce a rallentare la progressione del morbo di Alzheimer e innalza le difese immunitarie;

il The Verde (Camellia Sinensis) è un antiossidante, tonico, dimagrante, drenante, diuretico ed antitumorale. Svolge un’azione tonica e stimolante e riduce lo stress psicofisico, aumentando la sensazione generale di benessere. Contiene caffeina in una quantità per tazza pari a un terzo di quella contenuta nel caffè;

l’Ibisco è un dissetante, diuretico, lassativo, vitaminizzante e rinfrescante;

la Malva Silvestre ha proprietà emollienti e antinfiammatorie per tutti i tessuti molli del corpo, serve per idratare e sfiammare l’intestino, regolandone le funzioni;

il Cardamomo è un ottimo rimedio per i problemi del sistema urinario, per le emorroidi, per il mal di stomaco e per la dissenteria. Aiuta anche a combattere la flatulenza e stimola la produzione di saliva.

 

COME SI PREPARA

Preparare la tisana Herbalife è semplicissimo: basta sciogliere mezzo cucchiaino da caffè (circa 1,7 g) in 250 ml di acqua calda o fredda a piacere.  Non aggiungere zuccheri se non, al massimo, nel caso della bevanda al gusto di limone per correggerne il sapore. Non riscaldare a posteriori la bevanda!

herbalife tisana brucia grassi

Può essere preparata in casa e conservata in un termos per non più di 24 ore, fuori dal frigo. Quindi può essere tranquillamente portata a lavoro, per essere sorseggiata di tanto in tanto, anche se i momenti migliori per assaporare una tisana drenante è quando la bevanda è stata appena preparata, magari la mattina prima di colazione o la sera prima di coricarsi.

 

In particolare, se la consumerete la mattina per colazione in combinazione con Formula 1 e Aloe concentrato alle erbe, noterete una carica di energia e una riduzione del senso di gonfiore già dalla prima settimana di utilizzo.

Nella tisana Herbalife l’antica sapienza erboristica si unisce ad una tecnologia all’avanguardia, creando una bevanda ipocalorica che contribuisce al benessere generale e favorisce la conservazione del giusto equilibrio idrico dell’organismo. Da provare!

Ti consigliamo di utilizzare Infuso gusto pesca con un tappino di Aloe al Mango ha un gusto davvero delizioso !

INFUSO HERBALIFE CONTROINDICAZIONI

I prodotti Herbalife sono naturali al 100%, NON SONO dei farmaci o prodotti omeopatici ma sono solo degli integratori alimentari e di norma tutti possono usarli. Nel caso dell’infuso a base di erbe herbalife tisana drenante  può aiutarti a perdere peso in modo naturale e più velocemente  L’utilizzo non è consigliato solo alle donne in gravidanza o allattamento e bambini.

Questo prodotto è incluso nel Registro degli Integratori del Ministero della Salute, codice nº 19510

Per maggiori informazioni sul prodotto puoi consultare e scaricare direttamente   

INFUSO ERBE HERBALIFE OPINIONI 

La tisana Herbalife funziona? Vai direttamente a questa pagina puoi leggere le recensioni di chi ha acquistato il prodotto.

TISANA HERBALIFE PREZZO

Il prezzo della tisana Herbalife brucia grassi (disponibile in 4 gusti, naturale, limone, pesca e lampone) per la confezione da 50 gr. é di € 31.28

Solo per il gusto al naturale è disponibile la confezione grande da 100 gr e il costo è di € 56.94 A questo link puoi visionare e scaricare il listino prezzi Herbalife Marzo 2019.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI ?

Hai qualche dubbio sull’ infuso a base di erbe Herbalife? Contattaci direttamente tramite Tel o whatsapp  351/53.23.674, Messengermessenger oppure tramite il modulo contatti per una consulenza gratuita e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno !